Il natale è alle porte, manca pochissimo. Non so voi, ma noi siamo già terrorizzati dalla febbre del regalo utile. Ecco 7 simpatici consigli per un regalo all’insegna dell’AGRILIZIA

L’atmosfera natalizia riempie le case e le città e tra luci e colori sfavillanti inizia la corsa ai regali. Dobbiamo essere sinceri a noi di Agrilizia piace da impazzire fare regali, ma abbiamo una fissazione positiva, oramai dovreste esservene accorti, l’AGRILIZIA. Un unione, per noi indissolubile, tra agricoltura, e Bioedilizia, una passione che ci ha fatto riflettere su tanti aspetti della nostra vita. Anche su quali regali fare per questo natale 2017 :-).

Ecco per voi alcune simpatiche idee regalo con cui dipingere di “verde” il vostro, speriamo felice, Natale.

Mini-giardino da interni con semi assortiti. Vivi in un appartamento ma il tuo sogno è quello di avere un giardino da coltivare? Ora hai la possibilità di realizzare il tuo sogno, anche se in piccolo. Regalati un mini-orto da interni dotato di tutto l’occorrente per la coltivazione di spezie ed erbe.

Write in – notebook personalizzabile in sughero. In Sardegna vantiamo un antica e ricca tradizione di lavorazione del sughero, una ricchezza ben rappresentata dagli amici e partner di Edisughero. Write in è un notebook con una copertina in sughero personalizzabile con testi fino a 50 caratteri. Nomi, frasi, dediche per una persona speciale possono essere impresse su questo originale quaderno da regalare a chi ama scrivere, disegnare o semplicemente compilare liste e prendere nota di tutto giorno per giorno.

Ecocup – bicchieri da piantare. Ecocup è un regalo di Natale pensato per chi ha il pollice verde o per chi è particolarmente attento al rispetto dell’ambiente. Una tazza in fibra di bambù riciclabile al 100% che nasconde al suo interno un granulato organico con i semi necessari a far crescere pomodorini, menta e caffè.

Lettere di legno luminose. Ideali per chi ama decorare la propria casa con oggetti particolari dal forte impatto visivo. Le iniziali dei nomi o, perché no, brevi frasi possono essere composte e affiancate alle luci dell’albero di Natale o del presepe, creando un insieme di magici luccichii unendo gli elementi della tradizione al design moderno.

Lampada Herb Booster. Design e utilità si incontrano in un unico oggetto. Una lampada dalla forma modernparticolarmente adatta per chi vuole arredare ma al contempo risolvere il problema della difficile gestione delle piante.

Shippon – animaletti porta piante. Un idea regalo in tema Agrilizia dedicata ai più piccoli. Gli animaletti porta piante sono il giusto regalo di Natale per giocare e iniziare ad amare la natura. Prendersi cura giorno dopo giorno delle fragoline o del basilico semplicemente riempiendo di acqua il bicchiere sarà facile e divertente! Un regalo anche per la natura 🙂

Mappamondo in sughero. Se amate viaggiare e/o fantasticare di viaggi e paesi lontani un mappamondo, in sughero, è il regalo che fa per voi. Con le puntine rosse si possono segnare i posti già visitati e programmare le prossime avventure! Una rivisitazione moderna del classico mappamondo e un augurio ad esplorare più posti possibili.

Condividi su
Menu